Modella/Fotomodella

MODELLA

All’età di 15 anni partecipa casualmente al suo primo concorso di moda (Miss Mediterranea) vincendo sin dalla prima passerella il titolo di MISS TELEGENIA, così che viene notata dai primi organizzatori e manager di moda e spettacoli.

Da quell’estate prende il volo vincendo vari titoli in diversi concorsi nazionali, MISS SORRISO – MISS ELEGANZA, iniziando a collaborare con le diverse agenzia del territorio Siciliano.

 

Partecipa a MISS ITALIA arrivando per ben tre anni di seguito alle finali regionali negli anni 2014 – 2015 – 2016 conquistando il titolo di MISS FOTOGENIA – MISS WELLA – MISS CINEMA.

Segue diversi validi corsi di PORTAMENTO e FOTOGENIA (con regolari attestati) per gestire sempre con maggiore professionalità le sue passarelle e i set fotografici che la vedono protagonista.

Nel 2016 è invitata dal sindaco di Palermo  come giudice di moda in” miss città di Palermo”.

Oggi vanta sfilate con importanti stilisti e grandi brand della moda nei teatri più prestigiosi della regione (dal Teatro Massimo e teatro Politeama di Palermo al teatro greco di Taormina).

Libera da qualunque vincolo di agenzia, rimane comunque in contatto e disponibile per  le più svariate organizzazioni e agenzie del territorio siciliano e nazionale.

 

FOTOMODELLA

  – Dal 2013 posa ogni anno per calendari di  diversa tipologia, da quelli legati a tematiche sociali, a quelli con  scopi di comunicazione e pubblicità brand.

Adv – Cartellonistica per aziende e marchi svariati anche a livello internazionali tra cui Yamamay, Campari, Benetton.

– Soggetto di mostre fotograficheRiviste d’arte.

– Pubblicità per siti online in collaborazione con diverse organizzazioni.

Influencer model – social media marketing .

– Modella per workshop/model sharing (Incontri tra più fotografi per scopo ludico o professionale).

– Modella per Canon/Nikon day.

– Pubblicità in riviste di moda.